close
Ci stai già lasciando?
Sconto di Benvenuto 10%

CLICCA sul pulsante per ottenere il tuo codice sconto

Latest posts

Ami il nero? Quali pantaloni neri sono adatti a te?

Considerando la frequenza d'uso, la versatilità e la praticità, i pantaloni neri continueranno a essere un capo indispensabile nel guardaroba per l'Autunno-Inverno 2023/2024. I pantaloni neri rappresentano la base perfetta per una varietà infinita di outfit.

E' fondamentale selezionare i pantaloni neri in base alla propria morfologia corporea, in modo da dare valore alla tua silhouette, garantire comfort e ottenere un look proporzionato.
Che tu preferisca i pantaloni skinny, a palazzo, con pinces o bootcut, esiste un passe-partout intramontabile per ogni stile.

Quale scegliere?

Silhouette a Pera

La silhouette a pera, una delle più comuni in Italia, è caratterizzata da una vita sottile e fianchi più larghi delle spalle.
A differenza della silhouette a clessidra, il fisico risulta più magro nella parte superiore e più formoso nella parte inferiore.
L'obiettivo con l'abbigliamento è bilanciare queste proporzioni, ampliando le spalle con giacche o top che aggiungano volume nella parte superiore.
Allo stesso tempo, è importante minimizzare i fianchi larghi con pantaloni neri dalla vita alta e stretta, che si allargano gradualmente lungo la gamba.
Siano essi a palazzo o bootcut, l'importante è che mantengano un aspetto armonioso.

Nostre proposte 

SHAFT JEANS DONNA VITA ALTA CON ZIP NERO SLIM ART DOLLY MADE IN ITALY  -30%

TADASHI PANTALONE DONNA TESSUTO TECNICO NERO TAI235011 -20%

LA FEE MARABOUTEE PANTALONE DONNA LARGO NERO CON PENCE MOD FC1428 MADE IN ITALY -30%

Silhouette a Mela

Le donne con una silhouette a mela, caratterizzata da spalle e fianchi di dimensioni simili e una vita poco definita, hanno molte opzioni tra cui scegliere.
Il punto di forza di questa morfologia sono le gambe, snelle e dritte, che possono essere valorizzate con pantaloni aderenti come i modelli a sigaretta,
noti per la loro eleganza senza tempo.
I pantaloni neri skinny rappresentano una scelta ideale per abbracciare il ritorno delle tendenze indie sleaze viste in passerella.

Silhouette a Clessidra

Riconoscere la propria morfologia corporea rappresenta una pietra miliare nella definizione del proprio stile.
La chiave per un look di successo risiede nelle proporzioni armoniose e nel comfort, ottenibili grazie all'uso di capi appositamente selezionati per la tua silhouette. Per coloro che hanno una silhouette a clessidra, i pantaloni neri ideali per l'Autunno-Inverno 2023/2024 possono essere modelli a zampa d'elefante o più semplici a sigaretta.
Opta per una vita alta o media per modellare il tuo outfit in modo da esaltare le curve sinuose.

Nostre proposte 

7.24 JEANS DONNA ZAMPA NERO VITA REGOLARE MOD EVELIN 

Silhouette a Rettangolo

La silhouette a rettangolo è molto invidiata, poiché, nonostante il torace abbia una forma rettangolare e priva di curve pronunciate, si caratterizza per braccia e gambe toniche e un'immagine complessivamente proporzionata.

Nostre proposte 

 LIVIANA CONTI PANTALONE FELPA GARZATA NERO ART F1WW48 100% COTONE

Leave a comment

SCRIVIMI SU WHATSAPP