close
Ci stai già lasciando?
Sconto di Benvenuto 10%

CLICCA sul pulsante per ottenere il tuo codice sconto

Latest posts

I NOSTRI BRAND "Neirami: luci e linee che regalano emozioni"

Perché parlare di Neirami?

Neirami si distingue tra i marchi di moda italiana per la qualità dei suoi capi,che trovano nell’essenzialità e unicità delle loro linee e dei loro pattern un punto di forza.

Lo stile nasce dall’unione personale e professionale di due anime, che con la loro esperienza e sensibilità danno vita ad una linea di abbigliamento, libera dai condizionamenti della moda dominante, ma capace di rappresentare lo stile di donne moderne, libere, con personalità forti e dalle mille sfumature.

L’anima femminile è Laura Nardi, per molti anni costumista nel cinema e nella pubblicità, mentre quella maschile è Danilo Traverso che, con l’esperienza nel Link Project e nelle Officine Alchemiche, ha imparato a dare forma e luce alle sue creazioni.

L’Opificio Neirami ha sede a Bologna ed è lì che nasce tutto, con un’attenzione particolare anche alle tematiche ambientali ed energetiche.

Il design della moda Neirami è caratterizzato da linee ampie, morbide e comode e da tagli non convenzionali

I tessuti, i colori, la cura dei dettagli nascono da un’osservazione del mondo che ci circonda, cogliendone luci, ombre e sfumature e con un’attenzione particolare alle emozioni che queste immagini esterne evocano nel proprio immaginario.

Ogni donna che veste Neirami sa che, una volta indossato, un capo Neirami ha la capacità di accarezzare il corpo e l’anima nella sua unicità e diventa parte e protagonista dello stile e del modo di vivere della donna che lo indossa.

Da anni ALORI 1961 ama e propone i capi di Neirami .

E' un’esperienza che ci permette di incontrare persone molto diverse tra loro per carattere e fisicità, che quasi sempre una volta incontrato lo stile di questo marchio non lo abbandonano più.

Se vi abbiamo incuriosito date un’occhiata ai modelli e alle fantasie di Nairami per questa Primavera-Estate:

https://www.alori.it/it/305_neirami

Leave a comment

SCRIVIMI SU WHATSAPP