close
Ci stai già lasciando?
Sconto di Benvenuto 10%

CLICCA sul pulsante per ottenere il tuo codice sconto

Latest posts

FERRANTE: taglie forti uomo ?

Ferrante è un marchio di abbigliamento che offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità,
dallo stile classico e sobrio, adatto ad ogni occasione.
Ferrante é una famiglia che da tre generazioni progetta e produce abbigliamento in maglieria nei suoi stabilimenti, a San Giovanni Teatino, manifestando la sua visione del casualwear italiano nel mondo,
grazie alla passione per i filati e il desiderio di interpretare lo stile di ogni epoca con un tocco personale.

La tradizione artigianale, i materiali eccellenti e il sapiente mix di texture e stili definiscono un carattere versatile ed una personalità attuale, dove i canoni della classicità si fondono con la nuova interpretazione dell’eleganza contemporanea, per collezioni senza tempo.

La collezione di Ferrante include una vasta scelta di maglie, polo, giacche in taglie forti tutte realizzate con materiali pregiati e resistenti.
Questo aspetto rende Ferrante un brand unico per la sua attenzione alle esigenze di tutti i suoi clienti, compresi quelli che necessitano di taglie forti.
Infatti, sul nostro sito è possibile trovare una vasta selezione di prodotti in taglie grandi, che rispettano la stessa qualità e cura dei dettagli dei capi standard.

Ferrante è il marchio ideale per chi cerca un abbigliamento di alta qualità e stile senza rinunciare alla comodità e alla vestibilità.

Il personale di ALORI 1961 offre un servizio di assistenza personalizzato, in grado di rispondere a tutte le domande e le necessità dei clienti, aiutandoli a scegliere i prodotti più adatti alle loro esigenze.

Per contatti tel 06 9070803 - WhatsApp 3297928792 - [email protected]

Leave a comment

SCRIVIMI SU WHATSAPP