Cigala’s, è il brand di denim italiano che incontra i gusti di un pubblico femminile sofisticato e metropolitano e
che sta vivendo una crescita esponenziale in termini di fatturato e gradimento.

Il segreto del successo del jeans Cigala’s è sicuramente la vestibilità perfetta che disegna e valorizza le forme delle donne che lo indossano.
Merito di Tarcisio Galavotti, Ceo e fondatore del brand, un uomo dalla joie de vivre contagiosa,
ma che quando si tratta della sua creatura diventa di una puntigliosità maniacale.
Chiediamogli qualcosa a proposito della sua produzione.

Uno stile pulito, lineare, basico ma evoluto che anticipa le tendenze.
Alle stampe e ai ricami preferiamo una vasta scelta di tessuti e variazioni di colori.
Cigala’s è un brand che punta sull’eco-sostenibilità? Assolutamente sì, e ne siamo molto fieri.
Abbiamo dato inizio a una filiera produttiva eco-sostenibile e totalmente Made in Italy. Già disponibile dalla prossima collezione PE 2020.