close
Ci stai già lasciando?
Sconto di Benvenuto 10%

CLICCA sul pulsante per ottenere il tuo codice sconto

Latest posts

Tendenze moda donna primavera estate 2023!

La primavera estate 2023 è alle porte e con essa arrivano anche le nuove tendenze moda per le donne. Dalle passerelle dei grandi stilisti alle strade delle città, ecco quello che vedremo quest'anno.

  1. Gli anni '80 sono di nuovo qui
    Il look anni '80 sta facendo un grande ritorno, con stampe colorate e abiti corti, pantaloni a vita alta e top scollati. I tessuti lucidi e le spalline imbottite saranno protagonisti della stagione, accompagnati da colori vivaci come il rosa fluo, il giallo e l'arancione.

  2. Il denim non passa mai di moda
    Il denim è sempre un must-have in qualsiasi stagione, ma quest'anno lo vedremo in nuove interpretazioni. Gli abiti in denim saranno una delle tendenze moda più forti della primavera estate 2023, insieme ai pantaloni a zampa d'elefante e alle giacche oversize.

  3. L'eleganza minimalista
    La semplicità è la parola d'ordine per questa stagione, con un ritorno alle linee pulite e ai tessuti di alta qualità. Abiti a tubino, giacche blazer e pantaloni a sigaretta saranno i capi protagonisti del look minimalista, insieme a colori neutri come il beige, il bianco e il nero.

  4. Fantasia floreale
    Le stampe floreali non passano mai di moda e quest'anno saranno ancora più presenti. Dai vestiti leggeri ai pantaloni a palazzo, le fantasie floreali daranno un tocco di freschezza al tuo guardaroba. Lasciati conquistare dai toni pastello e dalle forme morbide e sinuose.

  5. Gli accessori di tendenza
    Gli accessori sono sempre un dettaglio importante per completare il tuo look. Quest'anno le tendenze moda donna primavera estate 2023 vedono protagoniste le borse a tracolla oversize e le cinture con fibbia a forma di serpente. Gli occhiali da sole con lenti colorate e gli orecchini a cerchio di grandi dimensioni saranno i must-have della stagione.

In conclusione, queste sono solo alcune delle tendenze moda donna primavera estate 2023 che vedremo quest'anno. Scegli i tuoi capi preferiti e divertiti a creare il tuo look personale e originale.

Leave a comment

SCRIVIMI SU WHATSAPP