I più venduti

Produttori

Information

Fornitori

Elenco dei prodotti per produttore V73

Il marchio V°73 nasce da un’idea della designer Elisabetta Armellin. Elisabetta frequenta a Venezia l’Accademia di Belle Arti e inizia a collaborare come consulente negli uffici stile di importanti marchi italiani, finché nel 2012 dà vita al brand V°73: V come Venezia, 73 come il suo anno di nascita. 

Il marchio in soli tre anni è cresciuto in modo esponenziale, oggi è presente in più di 400 punti vendita nel mondo, di cui circa 200 in Italia e altri 200 tra Europa, Middle East, Far East e Stati Uniti. Tra i punti vendita più importanti: Tandem Jesolo, Anna Ravazzoli Milano, La Rinascente Milano, Spinnaker Alassio, Fiacchini Forte Dei Marmi, Luisa Via Roma Firenze, Lungovigno Livigno, Russo Capri, Zita Fabiani Roma, Mimma Ninni Bari, Giglio Palermo, Castangia Cagliari, Fashionette Dusseldorf, Lorentz Bach Gstaad, Vakko Istanbul, Play Barcelona, House Of Fraser Abu Dhabi, Bugatti Dubai Mall Of Emirates, Ashinto Mosca, Robinson Singapore, Isetan Tokyo, Harvey Nichols Hong Kong, Twist Hong Hong, Pan Crystal Taipei. 


Il 30 ottobre 2013 a Miami è stato inaugurato il primo Flagship Store V°73. La location suggestiva del Design District, nuovo cuore pulsante della moda, è stata scelta sia in ottica comunicazione/marketing che per il grande potenziale della zona, che sta attraendo investimenti da parte di tutti i grandi gruppi di moda mondiali. 


Nel dicembre del 2014 V° 73 apre il suo primo monomarca in Italia e sceglie Venezia, la città d’elezione della designer. A due passi da Piazza San Marco, nella poetica Calle Frezzaria, con i suoi splendidi palazzi duecenteschi, la boutique lussuosamente semplice, rappresenta la filosofia di V°73.

Altro
Mostrando 1 - 3 di 3 articoli
Mostrando 1 - 3 di 3 articoli