I più venduti

Produttori

Information

Fornitori

Elenco dei prodotti per produttore LA FABRIQUE

Urban bon ton e rétro-minimal chic: La Fabrique è un fashion brand che veste la donna colta e ironica alla ricerca di dettagli esclusivi, comfort autentico e cura sartoriale. Realtà di nicchia, La Fabrique è nata nel 2002 come fusione di due anime: la creatività della stilista Marie-France Russeil e la pragmaticità di Emanuele Vivian che hanno portato il brand a crescere e a farsi conoscere in tutta Europa.

 Il gusto cosmopolita ed europeo di ogni collezione è la sintesi del percorso culturale ed esperienziale di Marie-France, francese vissuta a Londra e poi in Italia, che fonde nei suoi abiti mood, suggestioni e stili unici e trasversali. “Disegno solo quello che mi piace indossare” dice la stilista, che si lascia guidare nelle sue scelte da un’appassionata e ispirata istintività, sostenuta da un’esperienza ventennale nell’ambito della moda. 



All’interno delle sue collezioni lane cotte e sete danno vita ad abiti senza tempo, in grado di offrire comfort in ogni momento della giornata. L’utilizzo di inserti e dettagli spesso decontestualizzati – chiusure provenienti dal mondo della pelletteria, inserti in pelo o pelliccia, tessuti strutturati che ammiccano all’universo dei rivestimenti d’arredo – puntano a sdrammatizzare gli abiti, a dare spazio all’ironia disegnando un carattere femminile definito e unico nel panorama della moda attuale.

Altro
Mostrando 1 - 6 di 6 articoli
Mostrando 1 - 6 di 6 articoli