Spedizioni e resi

Spedizione del tuo pacco

I pacchi sono solitamente spediti entro 1 giorno dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corrieri  GLS TNT Bartolini e Poste Italiane.

Risultati immagini per gls   Immagine correlata   Risultati immagini per bartolini      Risultati immagini per poste italiane corriere

                                               

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Resi

Il Cliente avrà il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcun costo e senza specificarne il motivo, entro il termine di trenta(30) giorni , decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati sul sito web.

Il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo [email protected]

Il reso degli articoli deve essere effettuato esclusivamente attraverso il corriere specificato da alori.it, seguendo le istruzioni ricevute al momento della richiesta di reso

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni:

o       i Prodotti resi vanno restituiti nella loro interezza;

o       i Prodotti resi non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;

o       i Prodotti resi devono essere restituiti nella loro confezione originale;

o       i Prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore si riserva il diritto di non accettare Prodotti di uno stesso Ordine resi e spediti in momenti diversi;

o       i Prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro quattordici (30) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti;

Il rimborso verrà effettuato all'atto del ricevimento dell'oggetto

In caso di reso le uniche spese a carico del Cliente resteranno quelle iniziali di spedizione dell’Ordine dei prodotti acquistati.

Alori si impegna a sostenere anche le spese di spedizione iniziali dei Prodotti esclusivamente in caso di danno agli stessi dovuto al trasporto o di errori nella spedizione da parte del Venditore stesso. Solamente in questi casi, il Venditore rimborserà anche l’importo che il Cliente ha pagato a titolo di spese di spedizione.

Assistenza clienti

Lun - Sab: 10 -12 15 - 18 Chiama: (+39) 06 9070803
o cellulare 327 009 9852