CA' VAGAN cardigan uomo colore tinto freddo 100% lana MADE IN ITALY

Nuovo prodotto

100% lana

MADE IN ITALY

Maggiori dettagli

85,49 €

-30%

122,13 €

Scheda tecnica

MaterialeLana

Dettagli

s-l500.jpg

OUR STORY

Un’antica filosofia aziendale che inizia dal 1964, quando la famiglia Romanelli, fondatrice del gruppo, apre il primo laboratorio artigianale di maglieria in cashmere lavorato a mano, di altissimo livello. La passione, l’esperienza, la cura delle forme e dettagli delle proprie collezioni, porta oggi l’azienda ad essere riconosciuta sul mercato come leader nella produzione di maglieria in cashmere. Ca’VAGAN oggi è presente con due store monobrand e 340 multibrand in tutta Europa.

l brand nasce a Venezia, la più fiorente tra le Repubbliche Marinare, crocevia di scambi tra culture e popoli, capace di raccogliere il meglio dell’Occidente e dell’Oriente, come la lavorazione e la produzione di capi in cashmere, il più prezioso tra i filati, un’arte che Ca’VAGAN ha saputo fare sua a tal punto da diventarne interprete di rilievo. La sua storia si svolge sugli altipiani della lontana Mongolia, un territorio che il clima e una tradizione millenaria hanno reso il luogo di produzione e lavorazione del cashmere per eccellenza. E’ in quelle inospitali terre che sono allevate le capre Hircus, razza celebre per la straordinaria qualità del vello, dal quale le sapienti mani degli artigiani locali ricavano e lavorano cashmere con caratteristiche di finezza, sofficità e lunghezza delle fibre impareggiabili. Creazioni Inner Mongolia per Ca’VAGAN, intrise di tutto il valore e il fascino di luoghi ai confini del mondo.

Tutti i gli articoli in vendita sono rigorosamente originali e vengono spediti nella confezione originale con le etichette originali.

Contattaci per ricevere qualsiasi altra informazione su questo ed altri articoli