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Nicolette Mason e Gabi Gregg presentano PREMME , collezione Plus Size

Nicolette Mason e Gabi Gregg presentano PREMME , collezione Plus Size

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  Curvy is beautiful

                      

Nicolette Mason è una fashion blogger molto seguita e non solo sui Social. Scrive una rubrica mensile per Marie Claire e lo scorso autunno ha progettato la propria collezione per Modcloth. Ha 30 anni e offre consigli di stile e di moda anche in programmi televisivi americani. E' seguita da migliaia di followers e sul suo blog tratta anche questioni sociali come la sessualità, il razzismo, il bullismo e l'immagine del corpo. 

Gabi Gregg, meglio conosciuta come GabiFresh è riuscita a trasformare un blog personale, creato per hobby in una fonte di reddito e per lei in una nuova carriera. Oltre a far funzionare il suo sito web, Gregg è diventata il volto di marchi come Target's Ava & Viv plus line, ha collaborato con Swimsuitsforall per una linea di costumi sell-out e molto altro.
Gregg ha studiato relazioni internazionali a Mount Holyoke, pensando ad una carriere politica. Poi ha scoperto un forum di moda su LiveJournal e tutto è cambiato.
"Quando ho iniziato a navigare di più on-line e a prendere consapevolezza di quanto sia importante amare ed apprezzare il proprio corpo, ho trovato forum per donne curvy che amano la moda e che ha cambiato la mia vita perché pensavo di essere sola!" lei dice. "Questo è avvenuto più di 10 anni fa e non c'erano ancora gruppi di donne che si univano per parlare di moda che erano oltre una certa taglia."
Quelle comunità hanno aiutato Gregg a capire che c'era uno spazio su internet per le donne come lei e ha lanciato un proprio blog. 

Nicolette Mason e Gabi Gregg hanno creato una linea denominata PREMME ( un mix tra le parole «première» e «femme», in linea con la filosofia della collezione ) composta di 15 capi dalla 42 alla 60.
“Noi siamo prima di tutto acquirenti,”  afferma Gregg  “noi amiamo da sempre la moda e da sempre abbiamo vissuto la frustrazione che gli stilisti non pensassero mai ad abiti per le nostre taglie.Noi volevamo creare un brand che non scendesse a compromessi con lo stile.”
Loro sperano che si rompano i confini della moda e si espandano anche alle plus-size, provando con la loro linea che non solo è possibile, ma anche redditizio farlo.

Nicolette Mason e Gabi Gregg vogliono cercare di cambiare le cose , vogliono arrivare a tutte le donne e caricarle con in loro entusiasmo e voglia di vivere, vogliono trasmettere l'importanza dell'amore per se stessi e la possibilità di uscire dagli schemi imposti dal sistema.

                                         

Quindici i pezzi di cui si compone questo primo lancio della collezione: dalla giacca denim passando per abiti lunghi in diversi tessuti e fantasie e il coordinato bomber-gonna con motivi floreali, una linea fresca, estiva e colorata, che esalta le curve femminili, sfidando i luoghi comuni e aprendo un mondo nuovo alle plus size, in linea con i trend attuali.

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